In questa sezione potrai trovare risposta alle domande più comuni. Se non è così, non esitare a contattarci dall'apposita Live Chat sul sito in basso a destra, attiva dalle ore 7:00 alle ore 17:00 nei giorni feriali oppure scrivendoci un'email all'indirizzo info@tartufi-rossi.com
Domande frequenti
Direttamente dallo shop, selezionando i prodotti di proprio interesse per numero di pezzi e dimensione (dove c’è possibilità di scelta) e proseguendo con l’acquisto online. Sicuro, semplice e veloce.
Basta scrivere un messaggio WhatsApp al 335396321, verranno inviate le foto dei tartufi disponibili in negozio. Basterà scegliere quello che ti piace di più. Invieremo una foto del tartufo pesato ed entro 24 ore, proprio il tartufo che hai scelto, arriverà comodamente a casa tua! Siamo inoltre sempre disponibili a consigli e suggerimenti per valorizzare al meglio il re tartufo!
Il nostro sistema di spedizione rapido e sicuro permetterà di ricevere a casa propria il miglior prodotto fresco nelle migliori condizioni. Una confezione in polistirolo e del ghiaccio secco nella confezione permetteranno di rispettare la struttura, la temperatura e la consistenza del tartufo. Una consegna in tempi brevissimi permetterà di avere comodamente a casa propria il miglior prodotto della stagione. In alternativa è possibile decidere di spedirlo a chi si vuole nel momento della compilazione dell'ordine.
Tutte le indicazioni per la conservazione dei nostri prodotti si trovano sulle rispettive confezioni. Potrete in questo modo degustarli al meglio.
Si consiglia vivamente di NON congelare prodotti freschi poiché il prodotto fresco esprime al meglio il proprio potenziale in sapore e profumo. Tuttavia, se si decidesse di congelarlo, si consiglia di spazzolarlo con cura prima di riporlo in congelatore
Eliminare con delicatezza la terra in eccesso. Passare il tartufo sotto un filo di acqua corrente fredda e strofinalo con estrema delicatezza con uno spazzolino a setole morbide. Asciugalo molto bene con un panno pulito o con della carta da cucina.